I vostri organi del gusto verranno stimolati e ammaliati dalla cultura gastronomica altoatesina, raffinata ma al contempo più naturale possibile. Nel nostro ristorante Bulla, aperto esclusivamente agli ospiti del nostro hotel, celebriamo a regola d’arte la filosofia Slow Food.

Le vette del gusto

Avete voglia di salmerino alpino marinato su un letto di mele altoatesine, senape, sedano e mentuccia? Vorreste provare il gulasch di manzo Sprinzen della nostra fattoria con gin della Val Gardena? Che ne dite di un bel piatto di spätzle fatti con le uova delle nostre galline e di una porzione di kaiserschmarrn ghiacciato su un letto di marmellata di lamponi fatta in casa? Il nostro giovane chef incarna appieno la passione per la filosofia Slow Food e i prodotti artigianali. Le sue creazioni hanno un sapore autentico e genuino, perciò le ricette risultano familiari e allo stesso tempo molto moderne. Dominik ha cucinato nei migliori ristoranti del paese ed è tornato a casa per dedicarsi nel vero senso della parola al suo Bulla. Nel ristorante, situato nell’omonimo paese, potrete gustare la vostra mezza pensione con tutti i sensi. I pregiati vini Slow completano alla perfezione l’esperienza culinaria.

18.05. – 03.11.2024
Slow Down

7 notti. Menù Slow Food di 5 portate. Staccate la spina. Rilassatevi. Vivete la natura.

18.05. – 03.11.2024
Farm Experience

7 notti. Menù Slow Food di 5 portate. Provate la vita dei contadini di montagna: Sempre in simbiosi con la natura.

13.10. - 03.11.2024
LE VETTE DEL PIACERE ‒ AUTUNNO IN MONTAGNA 7=6

7 notti. Menù Slow Food di 5 portate. Il fascino della montagna in autunno: Seguite il suo richiamo. Meglio se a piedi.

PRENOTA SUBITO UNA VACANZA…

ISCRIVITI ORA!

Così siete sempre informati sulle ultime offerte, fatti interessanti dell'Alto Adige e suggerimenti e trucchi dalla nostra slow farm.
Bulla 14
39046 Ortisei
Val Gardena, Alto Adige, Italia
Il Suo browser non è supportato.

Scarica ora gratuitamente uno dei seguenti browser aggiornati ed efficienti: