Siamo persone del posto, ma con le ali sotto ai piedi. Legate alla nostra terra e aperte al mondo. Radicate alla tradizione e innamorate del design. Noi siamo i Pitschieler.

Il Mea Via. Una vera attività a conduzione familiare.

Ohilà! Siamo contentissimi che siate interessati a trascorrere una vacanza da noi a Bulla. Da oltre 50 anni gestiamo la nostra struttura ricettiva con grandissima passione. Negli ultimi decenni la tradizione del nostro design hotel a conduzione familiare ci ha fatti conoscere ben oltre i confini della Val Gardena e di Castelrotto. Perciò, con il nuovo Mea Via abbiamo deciso di prenderci cura della nostra dimora. La nostra struttura è un luogo perfetto per gli amanti della natura, del gusto, della montagna e della filosofia slow food. Un luogo dove le tradizioni contadine incontrano il design moderno e la natura fa da cornice per la vacanza più bella della vostra vita.

Al Mea Via la prendiamo come un fatto personale. Nonna Barbl vi vizierà con i suoi dolci manicaretti e vi trasmetterà i suoi preziosi saperi nei nostri workshop. Suo figlio (“Bui”) Richard Pitschieler non è soltanto il direttore del Mea Via, ma anche l’amministratore della nostra azienda agricola, incluse la fattoria Mea Via e la malga Mea Via. Sua moglie Ingrid è l’anima bella della nostra casa e si occupa del personale di servizio. Insieme a Jasmin, che gestisce la reception, è già la terza generazione di Pitschieler al lavoro. Manca qualcosa? Ah già! Voi! Can unieis’a da nëus – quando venite a trovarci al Mea Via?

PRENOTA SUBITO UNA VACANZA…

ISCRIVITI ORA!

Così siete sempre informati sulle ultime offerte, fatti interessanti dell'Alto Adige e suggerimenti e trucchi dalla nostra slow farm.
Bulla 14
39046 Ortisei
Val Gardena, Alto Adige, Italia
Il Suo browser non è supportato.

Scarica ora gratuitamente uno dei seguenti browser aggiornati ed efficienti: