Mettetevi in cammino. Scoprite con noi la bellezza della lentezza. Le cose belle richiedono tempo. Al Mea Via viviamo, lavoriamo e ci divertiamo seguendo il ritmo della natura alpina. In modo sostenibile, autentico e regionale.

Percorriamo nuove strade.

Se c’è una cosa che noi altoatesini sappiamo fare particolarmente bene è coniugare quelli che in apparenza sembrano poli opposti: tradizioni alpine e gioia di vivere del sud; l’amore profondamente radicato per la propria terra e il coraggio di pecorrere nuove strade. Il nome Mea Via parla da sé: andiamo per la nostra strada. Da noi troverete il connubio di tutto ciò che amiamo. Perciò il Mea Via è molto più di una semplice residenza per le vacanze. È una fattoria alpina. Un design hotel. Un paradiso. Una finestra sulla libertà. Un luogo energetico. Ma soprattutto è un luogo in cui vi coccoleremo a regola d’arte, con una cordiale ospitalità, deliziose specialità culinarie, prodotti del nostro orto e la possibilità di immergervi nel nostro stile di vita per trascorrere momenti che rimarranno impressi nel profondo della vostra anima e grandi attimi di piccole felicità. A proposito: Nëus rujnon gherdëina – parliamo gardenese! E non vediamo l’ora di accogliervi nella nosc ncësa (la nostra dimora).

01.06. – 27.09.2020
Le vette del piacere ‒ estate in montagna

7 notti. Menù Slow Food di 5 portate. Il fascino della montagna: Seguite il suo richiamo. Meglio se a piedi.

03.05. – 26.10.2020
Slow Down

7 notti. Menù Slow Food di 5 portate. Staccate la spina. Rilassatevi. Vivete la natura.

03.05. – 26.10.2020
Farm Experience

7 notti. Menù Slow Food di 5 portate. Provate la vita dei contadini di montagna: Sempre in simbiosi con la natura.

PRENOTA SUBITO UNA VACANZA…

ISCRIVITI ORA!

Così siete sempre informati sulle ultime offerte, fatti interessanti dell'Alto Adige e suggerimenti e trucchi dalla nostra slow farm.
Bulla 14
39046 Ortisei
Val Gardena, Alto Adige, Italia
Il Suo browser non è supportato.

Scarica ora gratuitamente uno dei seguenti browser aggiornati ed efficienti: