Sfidate l’altezza, diventando tutt’uno con le rocce. Conquistate le vette più belle delle Dolomiti, la zona d’arrampicata alpina più bella del mondo.

La vostra vacanza attiva in verticale

Le Alpi altoatesine sono leggendarie. Le Dolomiti, Patrimonio naturale dell’UNESCO, sono la culla dell’alpinismo. Non c’è da meravigliarsi: in nessun altro posto al mondo le vette sono così scoscese, le pareti così ripide e i panorami così impressionanti. Vi aspettano più di 100 vie ferrate. Tra il Sassolungo, il Catinaccio e lo Sciliar gli appassionati di bouldering e arrampicata alpina troveranno il loro paradiso. Grazie ai numerosi percorsi per principianti e tour impegnativi per i più esperti, il Mea Via è la base perfetta per le vostre vacanze all’insegna dell’arrampicata sulle Dolomiti.

01.06. – 27.09.2020
Le vette del piacere ‒ estate in montagna

7 notti. Lasciatevi incantare dal fascino della montagna. Seguite il suo richiamo. Meglio se a piedi.

03.05. – 26.10.2020
Slow Down

7 notti. Staccate la spina. Rilassatevi. Vivete la natura.

03.05. – 26.10.2020
Farm Experience

7 notti. Provate la vita dei contadini di montagna sulla vostra pelle, con l’irresistibile profumo di pane appena sfornato, ...

PRENOTA SUBITO UNA VACANZA…

ISCRIVITI ORA!

Così siete sempre informati sulle ultime offerte, fatti interessanti dell'Alto Adige e suggerimenti e trucchi dalla nostra slow farm.
Bulla 14
39046 Ortisei
Val Gardena, Alto Adige, Italia
Il Suo browser non è supportato.

Scarica ora gratuitamente uno dei seguenti browser aggiornati ed efficienti: