Informazioni di viaggio aggiornate

In questa pagina trovate tutte le informazioni sulla situazione attuale e le misure che abbiamo adottato per trasformare la vostra vacanza in una vera slow farm experience. La vostra salute e quella dei nostri collaboratori è il nostro bene più prezioso.

 

Se avete delle domande potete tranquillamente rivolgervi al numero +39 0471 796299
o all'indirizzo info@mea-via.it!

 

Dato che le misure che abbiamo adottato vengono costantemente adeguate alle regole più recenti, anche questo sito verrà aggiornato regolarmente. Ultimo aggiornamento: 10.01.2022

Prima le cose più importanti

 

Abbiamo unito i nostri già elevati standard igienici alle nuove regole vigenti; abbiamo istruito i nostri collaboratori sull'attuazione e sul rispetto delle normative in vigore, a cui si attengono con estrema attenzione. Ove previsto e per noi necessario (ad esempio in cucina) vengono impiegati guanti e/o mascherine usa e getta.

 

In tutto l'hotel sono disponibili disinfettanti da poter usare all'occorrenza. Oltre alle normali procedure di pulizia, dopo la partenza le camere vengono ben areate e disinfettate con un apposito dispositivo.

 

Manteniamo le distanze. Restando comunque vicini. Da noi troverete tutte le distanze possibili e necessarie. Quando non è possibile rispettare la distanza di 1 metro, avviciniamoci soltanto indossando le mascherine o le visiere. Ciò non vale per le persone che occupano la stessa camera.

Arrivi e partenze

Se volete, potete tranquillamente effettuare il check-in online prima dell'arrivo. Per maggiori informazioni potete consultare l'e-mail pre-stay (in basso a destra nel Messenger). Come sempre, restiamo a vostra disposizione anche in loco mantenendo la dovuta distanza.

 

Regolamento per l'ingresso in Italia dall’estero:

- Obbligo di Certificazione Super Green Pass: prova di una vaccinazione completa con un vaccino riconosciuto dall'Agenzia Europea dei Medicinali (EMA), non più di 9 mesi, o guarigione da Covid 19 negli ultimi 6 mesi.
Obbligo di test: prova di un test PCR negativo, non più di 48 ore, o un test antigenico negativo, non più di 24 ore .
Obbligo di registrazione: Il modulo di iscrizione digitale (Digital Passenger Locator Form - dPLF) deve essere compilata prima dell'iscrizione.

 

Ti preghiamo di fornirci la conferma che sei vaccinato o guarito (Super Green Pass). Dopo il check-in non è necessario fornire altra documentazione.


Dal 10 gennaio 2022, entra in vigore il Super Green Pass (vaccinati o guariti) nei seguenti casi:

- per alloggiare in tutte le strutture ricettive (dalla App di controllo “Verifica 19” applicare “Verifica rafforzata”)
- per accedere a tutti gli impianti di risalita dei comprensori sciistici con obbligo della mascherina FFP2 (anche i bambini dai 6 anni hanno l’obbligo della mascherina FFP2 per l’uso degli impianti)
- per entrare in ristoranti, bar e baite (anche all'esterno)
- per utilizzare i mezzi del trasporto ferroviario regionale e del trasporto pubblico locale nonchè per per salire sui mezzi di trasporto a lunga percorrenza 
- per accedere a piscine, sauna e zone SPA 
- per entrare in stadi, palazzetti dello sport, musei e studi fitness 
- per partecipare alle attività Val Gardena Active 
Questo vale per tutti a partire dai 12 anni!

 

Dal 10.01.2022 le tessere a valore di Dolomiti Superski non saranno più valide e non verranno più poste in vendita finché vige il “Super Green Pass”.


Il Super Green Pass viene rilasciato:
- dopo 15 giorni dalla prima dose di vaccino
- dopo il completamento del ciclo vaccinale (validità 9 mesi)
- dopo la dose di richiamo booster (validità 9 mesi)
- dopo la guarigione dal Covid (validità di 6 mesi)



In Alto Adige c'é l'obbligo di indossare una mascherina all'aperto e all'interno. Alla reception troverete anche delle mascherine per ogni eventualità. 

 

Se è richiesto un tampone negativo per il tuo rientro, puoi prenotare un appuntamento presso una di queste postazioni di test.

Ristorante Bulla

Fedeli alla nostra filosofia Slow Food abbiamo allestito il nostro ristorante per permettervi di godervi appieno la vostra esperienza culinaria nel rispetto della distanza di 1 metro prevista tra un tavolo e l'altro. Volete ancora più tranquillità? Allora approfittate del nostro room service per trascorrere i vostri piacevoli momenti in camera (è previsto un sovrapprezzo).

 

Mattinieri o dormiglioni? Serviamo le nostre prelibatezze regionali a buffet. Per favore, disinfettate le mani quando entrate nel ristorante ed andate al buffet solo con le maschere andare.Se avete ancora voglia di uova strapazzate o una frittata, vi basterà ordinarlo al nostro personale di servizio. Anche i dolcetti pomeridiani di nonna Barbl vi verranno serviti sulla tavola imbandita. Il menù serale Slow Food di 5 portate verrà servito come di consueto.

 

Se volete gustare un delizioso spuntino all'aria aperta, saremo lieti di prepararvi un pranzo al sacco. Vi basterà informarci con un giorno di anticipo.

MEA VIA Spa

Tutto il nostro centro benessere e la nostra area saune, così come il Mea Fën sono aperti per voi. Per l'accesso alla sauna e al Mea Fën potete riservare determinati orari e usufruirne singolarmente o assieme alle persone del vostro nucleo familiare o della vostra camera.

Programma settimanale & Gardena Active

Le nostre escursioni guidate, i tour in mountain bike e il programma "Gardena Active" sono accessibili in gruppi ristretti. Se volete assicurarvi un posto, vi consigliamo di riservarlo al momento della prenotazione.

Condizioni di cancellazione

Ci rendiamo conto che al momento previge l’insicurezza, ma sappiamo anche che tanti non vedono l’ora di ripartire e andare in vacanza. Abbiamo adeguato la nostra politica di cancellazione per l´inverno 2020/21: La cancellazione è possibile e gratuito fino a 3 settimane prima dell’arrivo. La caparra potrá essere trasformata in voucher con validitá di un anno.

 

Per le cancellazioni in relazione alle restrizioni di viaggio a causa di Covid-19, non ci sono costi di cancellazione per gli arrivi entro l'inverno 2021/22. La modifica del viaggio a una data successiva o lo scambio con un voucher è possibile in qualsiasi momento (a seconda della disponibilità delle camere). La cancellazione della prenotazione di una camera è valida solo per iscritto. In caso di partenza anticipata o arrivo posticipato, verrà addebitato il soggiorno prenotato.

 

Vi consigliamo di stipulare un’assicurazione per l’annullamento del viaggio.

04.12.2021 – 30.03.2022
Inverno alle malghe 7=6

7 notti. Menù Slow Food di 5 portate. Quando la montagna imbiancata si risveglia ... Immergetevi nella neve e riemergete ...

14.03. - 31.03.2022
Risveglio primaverile (4=3)

4 notti. Risveglio primaverile nella fattoria di montagna. Senti la natura!

11.04. - 18.04.2022
Pasqua in fattoria alpina

7 notti. Pasqua lontano dalla quotidianità e del coniglietto di cioccolato: montagne, tradizioni, tempo per me.

10.01. - 31.03.2022
Slow Time - You & Me

4 notti. Menù Slow Food di 5 portate. Io e te. Solo noi, insieme. Tempo, relax e … amore.

PRENOTA SUBITO UNA VACANZA…

ISCRIVITI ORA!

Così siete sempre informati sulle ultime offerte, fatti interessanti dell'Alto Adige e suggerimenti e trucchi dalla nostra slow farm.
Bulla 14
39046 Ortisei
Val Gardena, Alto Adige, Italia
Il Suo browser non è supportato.

Scarica ora gratuitamente uno dei seguenti browser aggiornati ed efficienti: